Miss Roma dopo 77 anni lascia il centro e si sposta a Tor Bella Monaca

Condividi su:

L’elezione del titolo storico di Miss Roma quest’anno, per la prima volta dopo ben 77 anni, abbandona le prestigiose piazze del Centro a favore della periferia. Da piazza Navona o da piazza del Popolo, all’Arena del Teatro di Tor Bella Monaca, dove martedi 6 agosto ore 21.30 – nell’ambito della manifestazione” Lazio, la bellezza del Talento-2024″, promossa dalla Regione Lazio con Lazio Innova – verrà eletta la nuova regina di bellezza della Capitale.
La scelta della Delta Events – agenzia esclusivista del Concorso Miss Italia per la regione Lazio – di effettuare a Tor Bella Monaca uno dei propri eventi di maggior importanza nasce dalla volontà di dare un contributo per valorizzare un territorio ricco di potenzialità, uno dei municipi più popolosi di Roma : il Municipio VI che patrocina la manifestazione.
La serata sarà condotta da Margherita Pratico con la regia di Mario Gori. La Giuria sarà composta da personalità del mondo della cultura, della comunicazione, dello sport, della moda e dello spettacolo, tra cui: Francesca Bergesio (Miss Italia 2023) Zeudi Di Palma (Miss Italia 2021) e Martina Sambucini (Miss Italia 2020 – Miss Roma 2020).
Special guest la Patron del concorso Patrizia Mirigliani.
In gara ci sarà anche Beatrice Mazzoni fresca vincitrice di “Miss Sorriso Roma 2024”
INGRESSO LIBERO fino ad esaurimento posti con prenotazione telefonica al numero 062010579

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati