L'informazione che sfonda.

Raffaello Balzo ed Emanuela Del Zompo in Mostra alla Biennale d’arte di Venezia 2024

Condividi su:

“Prophecy- The legend of Kaira”, foto-ritratto realizzata da Antonello Martone, sarà in mostra dal 10 al 30 Aprile 2024 alla Biennale d’Arte di Venezia grazie ad Artbox Exibition (Svizzera). Ricordiamo che la foto è inclusa nel calendario The Legend of Kaira 2024 diretto da Emanuela Del Zompo, progetto che la regista ha creato per diffondere un messaggio contro la violenza sulle donne.
L’idea prende spunto dall’omonimo fumetto da cui sono stati prodotti due cortometraggi distribuiti da Rai Play e candidati al David di Donatello. La foto selezionata alla Mostra di Venezia è stata scattata presso i giardini di Villa Borghese a Roma. I due artisti sono impegnati in progetti che vedranno la luce nel 2024: Raffaello Balzo ha in uscita il docufilm sulla vita di Livio Zanussi, dal titolo Cavalcando La Tigre, mentre Emanuela Del Zompo presenterà It was just a dream una canzone da lei stessa prodotta e firmerà la regia del videoclip. Intanto il 21 dicembre alle ore 17,00 presso L’UNAR (Unione Associazioni Regionali) in Roma, alla presenza del cast artistico, la regista-attrice presenterà il calendario The legend of Kaira 2024.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati

Scene da un matrimonio: Il “sì” del ballerino cubano Amilcar Gonzalez e della ballerina Virginia Tomarchio

𝗩𝗶𝗿𝗴𝗶𝗻𝗶𝗮 𝗧𝗼𝗺𝗮𝗿𝗰𝗵𝗶𝗼 𝗲 𝗔𝗺𝗶𝗹𝗰𝗮𝗿 𝗚𝗼𝗻𝘇𝗮𝗹𝗲𝘇 𝘀𝗶 𝘀𝗼𝗻𝗼 𝘀𝗽𝗼𝘀𝗮𝘁𝗶 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗼𝘁𝘁𝗼 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝘂𝗻𝗮 𝘀𝘁𝗼𝗿𝗶𝗮 𝗱’𝗮𝗺𝗼𝗿𝗲 𝗺𝗼𝗹𝘁𝗼 𝗰𝗿𝗶𝘁𝗶𝗰𝗮𝘁𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗹𝗮 𝗹𝗼𝗿𝗼 𝗱𝗶𝗳𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗱’𝗲𝘁à, 𝗹𝗲𝗶 𝗵𝗮 𝗮𝗽𝗽𝗲𝗻𝗮

Leggi »