I Ghost, dalla discografia all’editoria, debuttano con il loro primo libro “La strada dei sogni – Come la musica diventa Vita”

Condividi su:

I GHOST, dopo aver raggiunto numeri di platino con il loro sound pop-rock, presentano al pubblico il primo libro: ‘La strada dei sogni – Come la musica diventa Vita’. La presentazione del racconto autobiografico, edito da De Nigris Editori, è prevista per sabato 15 aprile alla Libreria Mondadori (via Piave 18, alle ore 17:00). Il libro, debutto dei Ghost nell’editoria, è disponibile nelle librerie e nei principali store online. In questa occasione verrà effettuato un firmacopie del libro per i fan del duo, al termine del quale si esibirà live con alcuni brani che caratterizzano i quindici anni del loro repertorio musicale.

Numerosi i loro successi discografici, ora i fratelli Magistri arrivano anche nelle librerie con ‘La strada dei sogni’ (De Nigris Editori), un racconto intimo e personale che attraversa tutta la loro carriera fatta di sogni, di musica e molti sacrifici. Un libro che racconta del viaggio che i due artisti hanno fatto, e continuano a fare, con la musica, grazie alla quale sono riusciti a superare difficoltà ma anche a vivere momenti belli e indimenticabili. Il racconto autobiografico ripercorre tutte le tappe della loro vita e della loro carriera, caratterizzate dalla passione per la musica e dai messaggi di fiducia e amore al loro pubblico, (con oltre 50.000 fan attivi) con il quale hanno un rapporto molto speciale.

Alex ed Enrico Magistri, in arte GHOST, nascono ad Albano Laziale (RM), ma vivono fin da bambini ad Ardea (RM), località che conserva le atmosfere intime della natura e del mare, ricevendo al tempo stesso le influenze artistico-culturali di Roma.

Tutta l’attività dei GHOST è condizionata proprio dall’ambiente circostante, che, con la sua storia e i suoi paesaggi, ispira la riflessione e la creatività. Nello stesso tempo il confronto continuo con la Capitale e le sue tendenze aiuta i fratelli Magistri a ricercare uno stile musicale sempre più completo e raffinato. Polistrumentisti, arrangiatori e autori dei propri brani, i loro dischi sono un “crossover” tra il Rock, l’Elettronica e il Pop d’Autore.

 

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati