Roma: Grande successo all’Art Gallery Gregorio VII con le opere di Mauro Russo

Condividi su:

La Capitale si illumina nella serata del 14 dicembre con le opere del pittore calabrese Mauro Russo, un assoluto successo di pubblico e di critica. Un vernissage di alta pittura figurativa ma con echi e riferimenti a tutta la grande arte pittorica dei secoli scorsi. Paesaggi, composizioni e figure, esposte in una selezione di oltre trentacinque opere, nella storica Art Gallery Gregorio VII. Il titolo della mostra personale dell’artista calabrese è “Infiniti Mondi” e sarà visitabile fino al 21 dicembre.
Presenti in sala amici, amanti d’arte, collezionisti, uomini di spettacolo giunti da diverse città italiane, ad ammirare ed onorare il vernissage con la loro preziosa presenza, insieme all’artista ed i galleristi LAURA SCRIBANO e PETER MANCHIA.
Un ringraziamento Speciale alla grande curatrice d’arte e giornalista ELENA CONTI, che ha diretto magistralmente l’evento. La grande Attrice di Cinema e figlia d’Arte ADRIANA RUSSO, il maestro LUCIO CALIENDO musicista e polistrumentista dell’orchestra di PAOLO CONTE, la giornalista MONICA SETTA di “UnoMattina in Famiglia” di Rai Uno, ALESSANDRO CERREONI direttore di GP Magazine, SERGIO FERRONI di LN International, CASA SPANÒ di MICHELE SPANÒ HAIR STYLIST, Il giornalista e scrittore ROSARIO SPROVIERI, il giornalista ANTONIO VENTURA, FRANCO MARIOTTI presidente di Cinecittà, gli amici artisti ANNA D’ELIA, FRANCESCO STILE e FEDERICA VIRGILI, SANDRA PETRENI, LARIA DI MEO e MASSIMO BOMBA, la PR di Moda RAFFAELLA NADDEO, MARTA LOCK, la sorella dell’artista IRENE RUSSO, gli amici artisti ANNA D’ELIA, FRANCESCO STILE e FEDERICA VIRGILI, SANDRA PETRENI, ENRICO TUBERTINI, iI fotografo artista CARLO D’ORTA e GIANCARLO TREFIORI fotografo per i grandi eventi, e poi tutti i professionisti che hanno promosso la riuscita di questo eccezionale evento.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati