Approda a Roma per la prima volta il Premio Internazionale Cristoforo Colombo “Artista dell’anno”

Condividi su:

Si è svolto per la prima volta a Roma il Premio Internazionale Cristoforo Colombo “Artista dell’anno”, giunto alla sua 27esima edizione.
In passato ha visto tra i premiati nomi di rilievo come: Cristina D’Avena, Al Bano, Antonello Venditti, I Cugini di Campagna, Gianni Morandi, Mina, l’attore spagnolo Luis e altri. Il prestigioso riconoscimento va a grandi e artisti minori, sia nazionali che internazionali, che si sono distinti in vari campi artistici.
Quest’anno l’evento è caduto il 13 ottobre, proprio il giorno dopo l’anniversario della scoperta dell’America da parte di Cristoforo Colombo. A fare da cornice durante le premiazioni fatte dal presidente dell’Associazione Minerva, Stefano Tomà, il delizioso Teatro degli Scrittori situato sul Lungotevere dei Mellini.
Gli artisti dell’anno sono stati vari, si è spaziato dal campo audiovisivo alla scultura. da rilevare il premio conferito alla scrittrice e sceneggiatrice Annarita Santoro, anche come ambasciatrice del Lazio.
Tra i premiati la conduttrice radiofonica Silvia Giansanti (Dimensione Suono Soft del gruppo RDS), che proprio quest’anno festeggia i 40 anni di attività radiofonica. Premiati anche l’artista dei vip Alberto Fragni e l’attrice Arianna Cigni.
La scrittrice e sceneggiatrice Annarita Santoro con il presidente Stefano Tomà
Premio ad Alberto Fragni, artista dei vip
Premio alla conduttrice radiofonica Silvia Giansanti, Dimensione Suono Soft del gruppo Rds
Premio all’attrice Arianna Cigni
Un altro momento della premiazione con il presidente Stefano Tomà

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati