Walter Chiari: Al Senato si è celebrato il centenario organizzato dal senatore Manfredi Potenti

Condividi su:

L’indimenticato maestro della comicità italiana Walter Chiari è stato celebrato al Senato in occasione del centenario dalla sua nascita. Nella Sala Caduti di Nassirya del Senato ha avuto luogo una conferenza stampa organizzata dal senatore Manfredi Potenti dal titolo ‘Walter Chiari: 100 anni dalla nascita di un genio’. All’evento, oltre al senatore Potenti, hanno partecipato il direttore Ufficio Studi Rai e conduttore di ‘XXI Secolo’ Francesco Giorgino, l’organizzatore ‘Premio Walter Chiari – Il Sarchiapone’ Guido Guidazzi e il conduttore e figlio di Walter Chiari, Simone Annicchiarico.
L’incontro è stato moderato dal giornalista Massimo Lucidi, presidente della fondazione E-Novation. Le conclusioni sono state pronunciate dal cavaliere Riccardo Di Matteo, presidente Sinergitaly.
“La conferenza stampa è stata l’occasione per celebrare a 100 anni dalla sua nascita una delle figure più amate dal grande pubblico italiano, protagonista del cinema, del teatro e della televisione”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega.

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati