In occasione della Giornata Mondiale del Turismo, Agriturist Lazio, con il contributo di Arsial e della Regione Lazio, presenta il progetto dei percorsi tematici, al fine di fare avvicinare cittadini, turisti e studenti, ai prodotti tipici regionali.
“L’Agriturismo in Città, percorsi ed itinerari tra i prodotti agricoli degli agriturismi del Lazio” è il titolo dell’iniziativa che sarà presentata proprio domani mercoledì 27 settembre alle ore 15:30, presso Palazzo della Valle, Corso Vittorio Emanuele II 101 a Roma, alla presenza del Presidente nazionale di Agriturist Augusto Congiunti e del Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro.
Nell’inimitabile cornice del centro storico di Roma, le persone potranno vivere un’esperienza unica, che lega storia, cultura e sapori, in un connubio capace di valorizzare al meglio le eccellenze del territorio.
“Gli agriturismi – dichiara il Presidente di Agriturist Lazio Stefano Augugliaro – non solo rappresentano uno straordinario patrimonio economico e sociale, perfetta sintesi tra innovazione e tradizione, sono una delle più solide reti infrastrutturali sulla quale innervare una proposta turistica di alta qualità, realmente competitiva, perché lega la sua unicità al green, alla sostenibilità ed al benessere della persona”.
Scansionando il codice QR presente in locandina si può prenotare l’orario del percorso personalizzato di degustazione gratuito