Dieci anni di progetti dedicati alla governance della sanità italiana, così Motore Sanità festeggia questo traguardo

Condividi su:

La settimana di grandi eventi per Motore Sanità, che anche quest’anno ha aperto la consueta Summer School di Gallio nel suggestivo altopiano di Asiago, in provincia di Vicenza, si è conclusa con successo.

 

La settimana di eventi di Motore Sanità, che ha coinciso con un compleanno speciale, dieci anni di attività e successi, si è aperta a Milano nella sede istituzionale di Palazzo Lombardia, con l’evento “Impatto delle bonifiche ambientali sul Global Health”, alla presenza del presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

È proseguita con la tre giorni di “Mega Salute”, a Padova dal 19 al 21 settembre. Parallelamente è partita la decima edizione della Summer School – il 20, 21, 22 settembre – un’altra occasione formativa e di confronto che ha messo al centro la sanità, raccontata dai massimi esperti della sanità italiana in numerosi tavoli di discussione, alternati a sessioni ed interviste.

A cornice di tutto questo, i festeggiamenti dei 10 anni di attività di Motore Sanità – un traguardo importante che evidenzia la volontà, l’entusiasmo e il desiderio di lasciare un segno nel nostro sistema salute, cercare di mettere a terra progetti, collaborazioni tra stakeholders, rendere concrete le intenzioni di Associazioni di pazienti con il supporto di istituzioni e politica, per migliorare il sistema sanitario nazionale e venire sempre di più incontro ai bisogni del malato, in un network di opportunità fatta di nuove tecnologie e opportunità terapeutiche.

 

Condividi su:

Valuta questo articolo:
5/5

i più recenti

Articoli correlati