Si è svolta ieri sera, presso la libreria Feltrinelli di Via Appia Nuova 427 a Roma, la presentazione del nuovo libro di Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano “Donna Summer, la voce arcobaleno” (Coniglio Editore). Un evento che ha riscosso notevole successo visto il folto pubblico presente.
Presenti anche il giornalista Antonio Ranalli, che ha moderato la presentazione, e il critico musicale Dario Salvatori. Special guest: Deborah Johnson
Durante la serata è stato mandato in onda il video di saluto del grande Pete Bellotte, discografico e paroliere inglese, autore di Donna Summer e produttore di artisti del calibro di Elton John, Janet Jackson, Cliff Richard e Jon Anderson. Bellotte ha curato anche la prefazione del libro “Donna Summer, la voce arcobaleno”.
Bellissimi alcuni aneddoti raccontati dai due autori su Donna Summer, regina della disco prima e icona pop poi. A fine evento, a testimonianza del grosso successo, c’è stato un “firmacopie” che è durato praticamente fino oltre l’orario di chiusura della libreria.
Il libro sarà disponibile in tutte le librerie a partire dalla prossima settimana.