Oltre 20 espositori incontreranno gli operatori di settore in tre città strategiche del Nord Italia: Torino (21 marzo), Milano (22 marzo) e Verona (23 marzo)
AVIAREPS, azienda leader nella rappresentanza internazionale, nel marketing e nella comunicazione per i brand dell’aviazione, del turismo, dell’ospitalità e della ristorazione, promuove la nuova edizione del Roadshow Connecting the World in Italia. Quest’anno gli appuntamenti con il travel trade italiano si svolgeranno in tre strategiche città del Nord Italia: Torino(21 marzo), Milano (22 marzo) e Verona (23 marzo) e vedranno la partecipazione di oltre venti espositori di grande rilievo. Iscrizioni online attraverso il sito web dedicato: https://bit.ly/3ya5A9y
Il Roadshow Connecting the World nasce dall’idea di offrire momenti incontro e networking tra le realtà dell’offerta turistica attive, o interessate ad esserlo, sul mercato italiano e gli operatori di settore delle province di Torino, Milano e Bergamo, riconoscendo così la rilevanza strategica del bacino del Nord Italia per il settore turistico in forte ripresa.
Agenti di viaggio e tour operator potranno incontrare alcune delle realtà più illustri del turismo internazionale: le compagnie aeree Air Astana, Air Malta, Air Serbia, Ana – All Nippon Airways, Condor, flydubai e SunExpress; gli enti del turismo di Malesia, California, Miami, Svizzera,Ticino, Berna, Ginevra, Interlaken e Mammoth Lakes; la compagnia di crociere Norwegian Cruise Line; le catene alberghiere Deutsche Hospitality e Rey Group; l’azienda di trasporti BLS; il DMC Skyway; il servizio di parcheggi aeroportualiViaMilano Parking e la sezione turismo di Swarovski.
Il Roadshow Connecting the World prevede sessioni pomeridiane diincontri once-to-one, dalle ore 14 alle ore 18. I partecipanti possono selezionare la fascia oraria di preferenza tra le opzioni disponibili sul modulo di iscrizione online disponibile sul sitohttps://bit.ly/3ya5A9y.